Camera calda per due fusti di miele da kg. 300 - scheda prodotto Feed Camera calda per due fusti di miele da kg. 300Etnamiele.it

Articolo: 6710L

Descrizione:
Camera calda grande a pareti coibentate per liquefare il miele cristallizzato, con riscaldamento elettrico interno a circolazione forzata d`aria.

Prezzo :
Sconto 10 %! € 4.290,00 3.861,00

Articolo a disponibilità limitata.
è possibile dover attendere dei tempi aggiuntivi per la ricezione dell'articolo


Files Correlati:
Vuoi acquistare questo prodotto?
Descrizione dettagliata

Camera calda per 600Kg di miele.

La camera calda a pareti coibentate viene utilizzata per liquefare tramite calore il miele cristallizzato. Il calore, generato con riscaldamento elettrico interno a circolazione forzata d'aria, permette di sciogliere il miele con una temperatura costante e controllata

La camera calda ha una struttura portante elettrosaldata che sostiene pannelli in lamiera preverniciata con isolamento in poliuretano espanso. 

Al suo interno possono trovare posto i 2 fusti da 300 kg di miele, i maturatori fino a 400 kg, almeno 24 latte da 25 kg oppure una quantità equivalente di miele già invasettato.

All’interno della camera calda sono presenti due moduli scaldanti. Ognuno di questi porta una resistenza alettata da 1500 W ed una ventola tangenziale per il ricircolo dell’aria. 

La temperatura viene controllata da una sonda posta internamente alla camera e da un termostato a lettura digitale sul quadro comandi.
La macchina è dotata di ruote ed è stata progettata senza fondo, per permettere di utilizzare i pallet e per poter essere posizionata senza spostare i fusti di miele.

I fusti da riscaldare restano fermi e la camera calda vi viene spinta sopra e richiusa. Non vi è dispersione apprezzabile d’aria calda tra pareti e pavimento grazie ad un particolare sistema di sigillatura.

VANTAGGI

- Quantità massima di miele: 600kg
- Facilmente spostabile
- Massima resistenza nel tempo
- Massima qualità di costruzione
- Controllo digitale della temperatura
- Temperatura costante e controllata per preservare il miele
- Posizionabile su pallet

CARATTERISTICHE TECNICHE

- Dimensioni esterne: 1610x1200x1490 mm
- Dimensioni interne: 1300x890x1190 mm
- Capacità: 2 fusti da 300 kg, 24 latte da 25 kg
- Peso: 150 kg
- Assorbimento totale massimo: 3050 W
- Circolazione aria: 560 m3/h forzata con ventola
- Strumentazione: termostato digitale