Arnia da osservazione, 1 favo da nido e 1 da melario - scheda prodotto Feed Arnia da osservazione, 1 favo da nido e 1 da melarioEtnamiele.it

Articolo: 1240L

Descrizione:
Arnia da osservazione D.B. 1 favo, a due pareti vetrate e protezione, per un solo favo da nido e uno da melario D.B., completa di escludi regina e nutritore superiore

Prezzo :
Sconto 10 %! € 220,00 198,00

Disponibilità: 4 pezzi.

Vuoi acquistare questo prodotto?
Descrizione dettagliata

Arnia da osservazione a vetri, per un favo Dadant da nido e uno da melario.

Questa speciale arnia, con pareti trasparenti viene utilizzata per sessioni didattiche, per mostrare agli studenti la struttura di un alveare e la vita delle api, o per l’allestimento di vetrine promozionali, in modo che i clienti possano vedere le vostre api e i favi in diretta.

L’arnia è provvista di due pareti mobili scorrevoli in legno per coprire le pareti vetrate, poiché le api non accettano che per breve tempo l’esposizione alla luce. Fra il favo da nido e quello da melario si trova l’escludi regina. 

Nella parte superiore vi sono quattro nutritori in plastica alimentare, ognuno chiuso dal relativo coperchio.

Le pareti trasparenti sono realizzate in vetro, quindi solide, resistenti e indeformabili.

Una delle 2 pareti è fissata al supporto, mentre l'altra parete è mobile e fissata tramite cerniera in metallo, semplice e comoda da aprire.
Il tetto e il supporto per i nutritori invece sono stati progettati ad incastro, senza l'utilizzo di viti o altro.

Nel caso in cui l’arnia venga tenuta all’aperto, è opportuno che venga fissata ad un supporto stabile per prevenire ribaltamenti a causa di colpi di vento.

Progettata e realizzata interamente nella fabbrica Lega, l'arnia da osservazione è quindi Made in Italy, ma soprattutto Made in Lega.


DIMENSIONI:

Larghezza: 57,5 cm
Altezza: 60 cm
Profondità: 18 cm
Peso: 10 kg