Sublimatore OXALIKA PRO mod. EASY - 220-230 V - scheda prodotto Feed Sublimatore OXALIKA PRO mod. EASY - 220-230 VEtnamiele.it

Articolo: 78900087_BC

Descrizione:
OXALIKA PRO mod. Easy 220-230 V - Sublimatore professionale con 2 tappi di processo / Professionalvaporizer with process caps - Fornito senza Tubo diffusore da scegliere tra le 3 misure disponibili.

Prezzo :
Sconto 10 %! € 407,00 366,30

Disponibilità: 1 pezzi.

Vuoi acquistare questo prodotto?
Descrizione dettagliata

Elevata potenza 220 Volt - 300 Watt (in questo modo si impedisce che a causa di trattamenti ripetuti il dispositivo si raffreddi costringendo l’operatore ad aspettare che il dispositivo riassuma la temperatura ottimale).

Caldaia in alluminio anticorodal (garantisce una più uniforme distribuzione della temperatura senza la formazione di “punti caldi” e “punti freddi”. In questo modo si ottiene un minor tempo di sublimazione  (10 secondi per 1 grammo di acido ossalico, 25 secondi per 2 grammi di acido ossalico).
Caldaia Coibentata (rende il dispositivo insensibile alle basse temperature ambientali ed alla presenza di vento)
Tubo diffusore intercambiabile per il trattamento dal coprifavo o dall’apertura di volo anche con arnie con il portichetto, arnie in plastica ed in polistirolo (con opportuno adattatore).
Il tubo diffusore è diritto rendendo più difficoltosa l’ostruzione e, in ogni caso, più semplice la sua eventuale disostruzione.
Costruzione molto robusta ed affidabile.
Acquistando separatamente il dosatore semiautomatico si può trasformare il modello OXALIKA PRO EASY nel modello OXALIKA PRO FAST.

OXALIKA Pro Easy è approvato per Api-Bioxal
In alcuni paesi europei (Italia, Spagna, Ungheria, Francia, Regno Unito, Austria, Slovenia, Portogallo, Bulgaria, Croazia, Irlanda, Norvegia, Romania) Api-Bioxal è l’unico acido ossalico autorizzato per l’uso sublimato.
Verifica se nel tuo paese sono stati approvati farmaci veterinari a base di acido ossalico per essere somministrati per sublimazione contro Varroa Destructor.